

Elegante vaso per Orchidee a forma di cubo, realizzato artigianalmente in marmo bianco di Carrara o in marmo nero Marquinia, Spagna.
Trattandosi di prodotti realizzati con materiali naturali ogni pezzo è unico e ogni articolo presenterà delle leggere variazioni nella colorazione rispetto alle immagini.
Oltre alle misure tra cui scegliere nel nostro shop c'è la possibilità di richiedere dimensioni e materiali personalizzati.
![]() |
![]() |
![]() |
Vaso Orchidea 1 |
Non ci sono recensioni dei clienti per il momento.
Efficace e non aggressivo! Questo insetticida può essere utilizzato per controllare molte specie di parassiti.
Ideale contro afidi, acari e mosche bianche.
Ingredienti attivi: estratto di fiori di Piretro (una specie di crisantemo coltivato in Africa) e olio di Colza.
La combinazione dei due ingredienti attivi combatte in modo affidabile i parassiti adulti, nonché le loro larve e uova.
Trappola adesiva senza insetticida per proteggere le ciliegie dall'infestazione da mosca.
Le mosche delle ciliegie vengono intercettate prima che possano deporre le uova che, in seguito, si trasformerebbero in larve.
Confezione: 7 pezzi
Aiuto vegetale naturale per il mantenimento della salute di tutte le piante vegetali infestate da parassiti del suolo (ad esempio carote, cavoli, cipolle, fagioli, fagioli, ravanelli, ravanelli) e porri con materie prime naturali.
Confezione: 500 gr
Additivi vegetali provenienti da sostanze vegetali.
Migliora la vitalità delle piante.
Promuove una nutrizione ottimale della pianta.
Confezione: 500 ml
Acquista una consulenza GRATUITA per verificare lo stato del tuo giardino ed in seguito ricevere un preventivo personalizzato.
Fertilizzante organico NPK in soluzione con ferro 3-1-5.
0,3% di ferro liquido da sostanze vegetali.
Per frutti gustosi, un raccolto ricco con l'aggiunta di ferro per un nutrimento ottimale.
Confezione: 250 ml
Eleganti vasi per piante realizzati artigianalmente in marmo bianco di Carrara.
Trattandosi di prodotti realizzati con materiali naturali ogni pezzo è unico e ogni articolo presenterà delle leggere variazioni nella colorazione rispetto alle immagini.
Oltre alle misure tra cui scegliere nel nostro shop c'è la possibilità di richiedere dimensioni e materiali personalizzati.
A base di fosfato di ferro contro le lumache per tutte le specie di ortaggi, frutta e piante ornamentali.
Atossico per gli animali domestici, i ricci, i lombrichi, le api e altri insetti utili.
Nessuna residuo di bava o lumaca morta nel giardino.
Nessun tempo di attesa prima del raccolto.
Buono regalo del valore di 200 Franchi da spendere per l'acquisto di Prodotti e Servizi di Giardini Fioriti. Il buono regalo è cumulabile e non ha scadenza.