Qualità, tempestività, servizio al cliente e cura del dettaglio

"Noi crediamo che il punto di forza di ogni organizzazione è difatti l’individuo, che attraverso il suo impegno, la sua intelligenza e la motivazione determina il successo dell’impresa e svolge un ruolo fondamentale nella creazione del benessere sociale".

La nostra avventura è iniziata 15 anni fa quando eravamo solo due ragazzini in possesso di un tosaerba, un tagliasiepi e un vecchio furgone arancione da 5'000.- del comune di Lugano (che abbiamo potuto pagare in 12 rate!).
Ai tempi il nostro "piano marketing" prevedeva di riempire le bucalettere di tutti i vicini con dei volantini fatti da noi, far girare la voce e sperare in qualche ingaggio... Ed è così che abbiamo iniziato a trovare i nostri primi clienti!
Da allora ne è passata di acqua sotto i ponti! Il sogno di due ragazzi amanti della natura di avere un lavoro che permettesse di essere indipendenti e, che allo stesso tempo fosse utile per gli altri, ci ha portato fino a qui: un’azienda che esiste ormai da quindici anni composta da un team di giardinieri qualificati e appassionati.
Siamo grati e soddisfatti di essere cresciuti così tanto in questi anni sia a livello personale che come ditta e, soprattutto, di poter condividere con voi ciò che amiamo fare di più!

Mattia Agostini
Mattia Agostini
Titolare con vent’anni di esperienza nel settore, diplomato federale giardiniere paesaggista. Responsabile vendita e servizio alla clientela.
Mariam Naini
Mariam Naini
Responsabile amministrazione e comunicazione, laureata in Relazioni Pubbliche e Pubblicità presso lo IULM di Milano.
Enrico Cazzani
Enrico Cazzani
Giardiniere Caposquadra con oltre vent’anni di esperienza nel settore, attestato parauniversitario di architettura di giardini.
Sebastian Morf
Sebastian Morf
Giardiniere paesaggista con attestato di qualifica CFP.
Jonas Rossi
Jonas Rossi
Apprendista giardiniere al terzo anno di formazione presso il Centro Professionale del Verde Mezzana.
Felice Centinaro
Felice Centinaro
Giardiniere Caposquadra diplomato con oltre 30 anni di esperienza nel settore.
Specializzato in costruzione di giardini e opere edili.
Lorenzo Borghi
Lorenzo Borghi
Giardiniere paesaggista con attestato in floro-orto-frutticoltura vivaismo e giardinaggio con quasi 20 anni esperienza nel settore. Responsabile dei contratti per le manutenzioni annuali.
Massimo Di Criscio
Giardiniere AFC con esperienza pluriennale.
Enes Huskic
Giardiniere CFP diplomato presso il Centro professionale del Verde Mezzana.
Matteo Bartesaghi
Matteo Bartesaghi
Aiuto giardiniere con diploma di Tecnico Agricolo.
Lorenzo Sgrò
Lorenzo Sgrò
Aiuto giardiniere con diploma di Agrotecnico.
Mauro Piccione
Mauro Piccione
Giardiniere e arboricoltore Tree Climber con 30 anni d’esperienza nel settore, specializzato nella potatura, abbattimento e consolidamento delle piante. Esperienza pluriennale nell’organizzazione di corsi di vari livelli per conseguire il percorso formativo di Operatore di Tree climbing; è anche una Guida alpina professionista.
Lucrezia Elvo
Lucrezia Elvo
Collaboratrice amministrativa, responsabile progettazione e comunicazione. Laureata al Politecnico di Milano in Urban Planning and Policy Design. Esperienza pluriennale come interior designer, progettista e disegnatrice.
Andrea Seveso
Andrea Seveso
Collaboratore amministrativo con esperienza pluriennale come impiegato commerciale. Dilpomato commerciale linguistico e laurea triennale in Tourism Management e Gestione Aziendale.