- Online only

![]() |
![]() |
![]() |
Principali caratteristiche:
STIHL RMI 522 C |
No customer reviews for the moment.
Fertilizzante organico NPK 7-3-5 a base di substrati fungini, sottoprodotti di origine animale, sostanze vegetali e microrganismi viventi.
Basso contenuto di sale per una crescita sana e bellissimi fiori per Rododendri, Azalee, torbiere e piante di Erica.
Con micorrize per una crescita delle piante forte e sana.
Confezione: 1 kg
Polvere solubile fungicida a base di rame.
Per lottare in maniera mirata contro le malattie funginee degli alberi da frutto, degli ortaggi, delle piante ornamentali, della vite e delle patate.
Confezione: 5 x 20 gr
NUOVO design nell'assortimento dei prati!
Fertilizzante organico NPK con microrganismi 7-3-10 da sottoprodotti di origine animale, substrato fungino, sostanze vegetali e microrganismi viventi.
Con effetto naturale immediato in autunno e un effetto a lungo durata in primavera.
Alto contenuto di potassio per una buona resistenza invernale e nel tempo.
Confezione: 10 kg
Aiuto vegetale naturale per il mantenimento della salute di tutte le piante vegetali infestate da parassiti del suolo (ad esempio carote, cavoli, cipolle, fagioli, fagioli, ravanelli, ravanelli) e porri con materie prime naturali.
Confezione: 500 gr
Buono regalo del valore di 200 Franchi da spendere per l'acquisto di Prodotti e Servizi di Giardini Fioriti. Il buono regalo è cumulabile e non ha scadenza.
Soluzione fertilizzante organica NPK 3-1-5 composta da materiali vegetali e sottoprodotti di origine animale.
Per una crescita rapida, sana e con fiori particolarmente belli.
Può essere utilizzato per tutte le piante da interno e da balcone, non adatto alla coltura idroponica.
Confezione: 1000 ml
Fertilizzante organico NPK a base di microrganismi derivati da animali, sostanze vegetali e microrganismi viventi.
Assicura una forte formazione di frutti e aumenta la resa, la maturità e il buon gusto.
Per arbusti da bacche, fragole, uva, arbusti da frutta e alberi da frutto.
Confezione: 2.5 kg
Principio attivo: Nematodi heterorhabditis bacteriophora, noti comunemente come nematodi benefici. Sono microscopici e vengono utilizzati come forma di controllo biologico dei parassiti. Sono usati per controllare formiche, pulci, falene, scarafaggi, mosche, tonchi e altri parassiti.
Soluzione concentrata composta da acidi grassi sotto forma di potassio per la lotta specifica contro gli insetti e gli acari che attaccano la frutta a grappolo, la frutta col nocciolo, le bacche e le verdure che crescono all’aperto o in serra.
Agisce al contatto con la pianta, rispetta l’ambiente ed è biodegradabile.
Confezione: 250 ml
Fertilizzante organico NPK in soluzione con ferro 3-1-5.
0,3% di ferro liquido da sostanze vegetali.
Per frutti gustosi, un raccolto ricco con l'aggiunta di ferro per un nutrimento ottimale.
Confezione: 250 ml
Rifugio protettivo e nido invernale per i ricci.
Grazie alla presenza di ricci nel vostro giardino l'infestazione da lumache e parassiti può essere controllata in modo naturale.
Resistente alle intemperie, con entrata a labirinto e legno certificato PEFC da silvicoltura sostenibile.
Confezione: 1 pz
Buono regalo del valore di 800 Franchi da spendere per l'acquisto di Prodotti e Servizi di Giardini Fioriti. Il buono regalo è cumulabile e non ha scadenza.
Efficace e non aggressivo! Questo insetticida può essere utilizzato per controllare molte specie di parassiti.
Ideale contro afidi, acari e mosche bianche.
Ingredienti attivi: estratto di fiori di Piretro (una specie di crisantemo coltivato in Africa) e olio di Colza.
La combinazione dei due ingredienti attivi combatte in modo affidabile i parassiti adulti, nonché le loro larve e uova.
Il mix di semi con fiori selvatici fornisce un approvvigionamento alimentare affidabile fino
all'autunno inoltrato in particolare per le api e i bombi selvatici.
Per una migliore impollinazione naturale dei fiori.
Contiene solo specie impollinatrici come la Viperina candeggiante, la Scabiosa o la Malva muschiata.
Confezione 50 gr