Qualità, tempestività, servizio al cliente e cura del dettaglio

"Noi crediamo che il punto di forza di ogni organizzazione è difatti l’individuo, che attraverso il suo impegno, la sua intelligenza e la motivazione determina il successo dell’impresa e svolge un ruolo fondamentale nella creazione del benessere sociale".

La nostra avventura è iniziata 15 anni fa quando eravamo solo due ragazzini in possesso di un tosaerba, un tagliasiepi e un vecchio furgone arancione da 5'000.- del comune di Lugano (che abbiamo potuto pagare in 12 rate!).
Ai tempi il nostro "piano marketing" prevedeva di riempire le bucalettere di tutti i vicini con dei volantini fatti da noi, far girare la voce e sperare in qualche ingaggio... Ed è così che abbiamo iniziato a trovare i nostri primi clienti!
Da allora ne è passata di acqua sotto i ponti! Il sogno di due ragazzi amanti della natura di avere un lavoro che permettesse di essere indipendenti e, che allo stesso tempo fosse utile per gli altri, ci ha portato fino a qui: un’azienda che esiste ormai da quindici anni composta da un team di giardinieri qualificati e appassionati.
Siamo grati e soddisfatti di essere cresciuti così tanto in questi anni sia a livello personale che come ditta e, soprattutto, di poter condividere con voi ciò che amiamo fare di più!

Mattia Agostini
Mattia Agostini
Titolare con vent’anni di esperienza nel settore, diplomato federale giardiniere paesaggista. Responsabile vendita e servizio alla clientela.
Mariam Naini
Mariam Naini
Responsabile amministrazione e comunicazione, laureata in Relazioni Pubbliche e Pubblicità presso lo IULM di Milano.
Enrico Cazzani
Enrico Cazzani
Giardiniere Caposquadra con oltre vent’anni di esperienza nel settore, attestato parauniversitario di architettura di giardini.
Caterina Bugno
Caterina Bugno
Collaboratrice amministrativa e comunicazione, fotografa, responsabile progettazione. Maturità specializzata artistica presso il CSIA di Lugano. Decennale esperienza nel campo della decorazione, allestimento e fotografia.